Speciale Benessere novembre 2017

ABIN – in collaborazione con Villa delle Ortensie – organizza

Speciale Benessere

Da mercoledì 1 novembre a domenica 5 novembre 2017

presso Villa delle Ortensie – Sant’Omobono Imagna (BG)

Attenzione: Prenotazioni direttamente presso Villa delle Ortensie (tel.: 035 851114) entro e non oltre domenica 22 ottobreNumero minimo partecipanti: 10

icona-pdf

Speciale Benessere dedicato ai soci ABIN:

4 Notti: da mercoledì 1° novembre, ore 14 circa, a domenica 5 novembre ore 17 circa (4 notti, 5 giorni)

Per i non soci è graditissimo un contributo di 30 € comprensivo di esame iridologico e consulenza; sono ben accette donazioni per i progetti e gli eventi che annualmente vengono organizzati dall’Associazione per un anno.

Nel Beauty center ci sarà la possibilità di cure naturopatiche secondo il metodo Lazaeta e il camminamento Kneipp. La Beauty Farm Villa delle Ortensie inoltre si distingue per la suggestiva atmosfera dello stile e della storica identità di una villa di fine Ottocento in perfetto stile Liberty. I legni pregiati dei mobili d’altri tempi, i marmi e i tappeti garantiscono l’unicità del design interno, mentre le vette che circondano la location impreziosiscono l’ambiente e la natura circostante.

C’è anche la possibilità di servizi come Idro-Fisiochinesiterapia, inalazioni, massaggi, nel rispetto delle cure naturali.

Ospiti d’onore: Dott. Francesco Oliviero, medico Olistico e Gen. Pippo Cicirata, maestro di yoga

Scuola della salute con l’Igienista Naturopata Scaffidi Carmelo

4 notti in pensione completa con incluso libero utilizzo di palestra, piscina, sauna finlandese, bagno turco, docce emozionali, vasche di fango, zona relax. Accappatoio e ciabattine incluse. Spuntino pomeridiano di frutta fresca. Alimentazione vegana tendenzialmente crudista, frutta e verdura biologica.

Per i partecipanti c’è il libero utilizzo del Thermarium, percorso flebologico gratuito dalle 10.30 alle 11.30, tisana alla menta ed altre tisane a disposizione. E’ possibile usufruire di altre cure naturopatiche, presenti nella struttura Villa delle Ortensie, con uno sconto del 50% (4 cataplasmi di fango, 4 bagni di vapore).

Munirsi di ricetta del medico di base con dicitura: Fanghi e bagni per artrosi, per chi non ha usufruito delle cure termali nell’anno in corso

Previo accordi con la Direzione ABIN sarà possibile anticipare o prolungare il soggiorno di uno o più giorni, notte aggiuntive a 100 € cadauno.

Preferibile pagamento in contanti all’Hotel.

Munirsi di ricetta del medico di base con dicitura: Fanghi e bagni per artrosi

Per informazioni:   contattare il presidente ABIN Scaffidi Carmelo al 338 9222610 o email a info@abin.it

Per prenotazioni:   telefonare direttamente a Villa delle Ortensie tel. 035 851114

Locandina in pdf: icona-pdf

Programma indicativo in pdf: icona-pdf

Lascia un commento