Serena, una vera igienista che vive nella Natura

Tra le tante persone igieniste che ho conosciuto una in particolare mi ha colpito, perché ha applicato le leggi naturali alla lettera, per il coraggio dimostrato e l’esempio che ci offre, vivendo immersa nella Natura, abbandonando magari qualche comodità, ma incontrando ogni giorno la salute e tutta la meraviglia del corpo umano in simbiosi con l’ambiente.

Serena vive in America centrale, attorniata dalla natura rigogliosa del posto, si alimenta con tutta la ricchezza della frutta e della verdura disponibile, con aria sana, acqua pura, con il movimento, con i pensieri positivi. In una parola sola vive da Igienista!

Video di Serena sull’Igiene Naturale

Sito di Serena

Grazie a questo modo di vivere Serena è una ragazza piena di positività, di gioia di vivere affetto che dona e nutre per le altre persone; tutto questo nasce dal suo animo buono e dall’Amore per la Natura.

Un esempio davvero da seguire, che ci conferma ancora una volta che vivere secondo le leggi della Natura non solo ci permette di raggiungere una salute d’acciaio, ma di ritrovare anche la nostra anima buona, altruista e colma di positività, per noi e per gli altri. Se tutti riuscissimo ad essere come Serena sarebbe un altro mondo… grazie Serena, per questo grande esempio, per i tuoi messaggi quotidiani, che condividi anche sul tuo nuovo sito: http://laserenasalute.com/

Lascia un commento