FruttAmaMi – 1° Festival Naturale dei frutti della Terra

L’ABIN comunica l’evento 14 – 15 aprile 2018 a Milano.

Intervento di Scaffidi Carmelo, presidente dell’ABIN.

Domenica 15 aprile alle 11.45 – presentazione del libro “CARMELO SCAFFIDI – Vita e pensieri di un grande Igienista naturopata”

                                 

Domenica 15 aprile alle ore 13.45 Scaffidi Carmelo, assieme agli amici Silvia Franzini, Domenico Battaglia, Giuseppe Cocca, presenterà “Igiene Naturale“.

FruttAmaMi – Alimenta l’Amore per la Vita è il 1° Festival Naturale dei Frutti della Terra!
È un Festival multidisciplinare che darà spazio a dibattiti medico-scientifici, confronti filosofici, testimonianze e liberi pensieri tra fruttariani, fruttaliani, vegan-crudisti, igienisti e altri regimi alimentari che hanno scelto esclusivamente la preziosità dei doni della Terra.
Frutta e verdura sono le Regine indiscusse e vogliamo che la stagione meteo sia propizia per celebrare a dovere Madre Natura.
Per questo, sarà la primavera ad ospitare il nostro Festival, il 14 e il 15 aprile 2018.
RDF Communication farà da regia organizzativa nella splendida e prestigiosa cornice di Novotel Milano Nord Ca’ Granda, che realizzerà menù in linea con il tema dell’Evento, mentre Sapere. Il Sapore del Sapere porterà i contributi di alcuni autorevoli medici ed esperti nutrizionisti e di chef di prestigio per dare la doverosa parentesi informativa.
Se siete persone curiose, attente all’alimentazione, al benessere e all’ambiente, FruttAmaMi è sicuramente il Festival che fa per voi.

Per ulteriori informazioni, per seguire il nostro lavoro o per collaborare visitate:

FruttAmaMi:
www.fruttamami.com
https://www.facebook.com/fruttamami/

Sapere. Il Sapore del Sapere:
www.saporedelsapere.it
https://www.facebook.com/saporedelsapere/

Vi aspettiamo!

Cliccate sull’immagine sotto per la Presentazione del Festival:

Organizzato da Sapere. Il Sapore del Sapere:

per scoprire le iniziative che ha organizzato da Sapere. Il Sapore del Sapere, nel corso dei suoi anni di attività, cliccate sull’immagine sotto: