Chi Siamo, Cos’e’ l’ABIN

{jcomments on}

Il Nostro Scopo:

L’A.B.I.N., associazione non a fine di lucro, è una vera scuola
della salute, il cui fine è quello di diffondere l’Igienismo
Naturale attraverso seminari, incontri, corsi pratici e consulenze.

L’obbiettivo principale del movimento igienista è quello di divulgare la conoscenza delle leggi della vita e della salute ed in particolare la natura e le cause reali della malattia. La malattia, secondo l’Igienismo, è una disarmonia tra corpo, mente e spirito.

 

L’Igienismo quindi non cura con il sistema tradizionale, non propone terapie a base di farmaci che curano il corpo sulla base del sintomo distrettuale (la medicina tradizionale considera il corpo come l’insieme di tanti organi/distretti) ma, considerando il corpo nel suo insieme, normalizza le funzioni di tutto l’organismo. Insegna cioè modi semplici di vita autogestendo la salute. Secondo l’Igienismo tutto ciò che la natura non riesce a fare nessuno può sostituire: in altri termini è solo la natura che cura.

Iscrizione:

Con l’iscrizione annua all’A.B.I.N. si ha diritto ad un massaggio rilassante di 30 minuti (fatto da massaggiatore diplomato) ad offerta libera, consulto igienista, un esame iridologico e si ha diritto ad un anno di consulenza da parte del reponsabile A.B.I.N. per l’alimentazione igienista e la medicina naturale oltre ovviamente all’accesso a tutti gli incontri ed attività dell’associazione.

Il costo dell’iscrizione è di 50 euro annui, è comunque prevista una quota ridotta di 30 euro annui in casi particolari.

L’iscrizione può essere fatta contattando il responsabile: Sig. Carmelo Scaffidi allo 035/340208 oppure venendo ad uno dei nostri incontri in calendario.

Vi aspettiamo numerosi!!!

 

Lascia un commento